expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

15 gennaio 2014

[Traduzione italiana] Hatsune Miku - Liar Peter Pan

Le stagioni vanno e vengono, e i colori dell'estate si dissolsero
Il profumo del vento del freddo autunno
E le ombre al tramonto si allungarono un altro po'
Un giorno importante che arriva una volta all'anno
"Quei giorni erano nostalgici."
E' così che mi sono sentita,
Mi chiedo perchè?
Dei singhiozzi risuonano in una stanza lunga cinque tatami e mezzo
Ho guardato a distanza, sola e abbandonata
Se c'è un dio, allora, per favore, non lasciare che questi ricordi
siano disfatti, per qualcosa di così insolito
che ho desiderato

Dalla doccia del pomeriggio, il mio "sempre" è stato cancellato
assieme alla folla e al suono dei cellulari

Era il morente "quello"
del bugiardo te
a cui io voglio pensare solo come
ad un rammollito
Capisco, sto
crescendo pian piano
come il resto delle cose?
Una festa di compleanno in cui la sedia più importante è vuota
Tu, che dormi sempre troppo,
sei di nuovo in ritardo
Almeno lascia che ti dica "Buon Compleanno"
senza essere timida
Vieni, sono tutti qui
I nostri singhiozzi risuonano
illuminando questa stanza
Una sola candela viene spenta
Sei riuscito a prendere l'ultimo autobus senza far tardi?
Per favore, aspetta lì avanti
perchè quando arriverò,
ti sveglierò ancora una volta...
Buonanotte...

Se Dio esiste davvero,
non lasciare che questa canzone venga disfatta





Nessun commento:

Posta un commento